Sede di lavoro:
Madonna di Campiglio (TN)
Rif.
5159 TUR24
Il nostro cliente è un noto Hotel di Madonna di Campiglio (TN).
Parliamo di un Hotel con ristorante che fornisce servizio ai propri Ospiti in mezza pensione (Colazione e pranzo) in pieno centro a Madonna di Campiglio.
La proposta di buon livello, molto legata alle tradizioni di montagna e del Trentino, ottima cucina che spazia da carni a selvaggina, pesce, ed anche piatti vegetariani fino a pasta, pane e dolci di propria produzione, attenzione alla stagionalità.
Per il cliente stiamo ricercando due valide risorse in qualità di:
CAMERIERI DI SALA
Posizione
La figura, allestisce la sala, prende gli ordini, da servizio ai clienti insieme alle altre persone con cui divide il servizio in sala, riordina i tavoli e la sala, allestisce i buffet, nel pieno rispetto del servizio, delle normative vigenti in materia igienico sanitaria e della soddisfazione del cliente.
Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.
Ipotizziamo un Contratto a tempo determinato, ma si valutano confermeper la stagione Invernale e per più anni.
Requisiti
La nostra figura ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel 4 stelle o superiori, meglio se in località turistiche.
Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata già attiva con una proprietà presente ed attenta al servizio.
Pensiamo ad una persona con buone doti pratiche, che sappia raccogliere le comande, dare il giusto servizio alla clientela, sappia mescere le bevande, proporre e saper versare vini, sappia allestire un buffet ed abbiamo buona attenzione nella mise en place e nel riordino della sala, ordinata, seria, puntuale.
E' necessaria la conoscenza base almeno della lingua inglese.
Disponibilità di vitto e alloggio.
Compenso di sicuro interesse, commisurato a capacità ed esperienza.
Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving.
Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri colleghi e con la proprietà, direttamente coinvolta nella gestione dell'Albergo e molto rispettosa verso i propri dipendenti.