Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: Correggio, Reggio EmiliaData pubblicazione: 13 novembre 2024Sigla riferimento: 253885Descrizione offerta:Luogo di lavoro: CorreggioCALL CENTER INBOUND - L.68/99 (categorie protette)Agenzia/Filiale Synergie: CARPICodice Agenzia: 50Pubblicato il: 12-11-2024Città: CorreggioTipologia contratto: Tempo indeterminatoCodice annuncio: 253885Settore: AutomotiveArea: Attenzione al Cliente - Call CenterNazione: ITALIACandidati oraDescrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il Lavoro - Filiale di Carpi (MO) seleziona un/una ADDETTO/A CALL CENTER - INBOUND appartenente alle categorie protette L.68/99 per importante realtà operante nel settore automotive di Correggio (RE).PosizioneLa risorsa sarà inserita in un team dinamico e avrà il compito di gestire la prima parte dell'assistenza e la corretta allocazione della problematiche relative al service per intervento o manutenzione, affrontando le problematiche con professionalità.RequisitiSi richiede:Appartenenza alle categorie protette L.68/99;Pregressa esperienza nel ruolo;La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.Capacità di lavorare in team;Buone doti di comunicazione con altri uffici aziendali;Capacità di identificare e gestire le prioritàAltre informazioniSi offre: Contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza + mensa aziendale;Luogo di lavoro: Correggio (RE);Orario di lavoro: Full time a giornata con orario 8-12:30 / 14-17:30;L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004Categoria: Reggio Emilia | Automotive #J-18808-Ljbffr