Synergie Italia spa, Filiale di Lazio Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione: OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO Posizione Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni, supporto carte di credito e pos.
L'assistenza ai POS è un help desk tecnico deve avere una buona conoscenza e abilità nell'uso del computer e della tecnologia in generale.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Requisiti Richiesta pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito.
Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico.
Si richiede buona dialettica, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile Altre informazioni Offriamo contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe L'orario di lavoro sarà part time 20 ore settimanali distribuite dal lun-dom 7:00-24:00 Per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento, possibilità di smartworking solo nella fascia notturna.
L'attività di svolgerà in PRESENZA.
Prima dell'inserimento è previsto un corso Formatemp della durata di un 3 settimane a partire dal 07 Gennaio in presenza presso la sede Il corso è retribuito 3,50 euro l'ora.
CCNL Telecomunicazioni II livello 8,44 l'ora Luogo di lavoro: Roma Tiburtina