Call Center (Fiumicino)

Call Center (Fiumicino)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Si ricerca una figura professionale come addetto/addetta alla reception per agenzia di marketing e comunicazione.    La risorsa si occuperà di:   accoglienza clienti e corsisti gestione chiamate inbound/outbound, e corrispondenza tramite mail gestione agende supporto gestione web marketing e gestione canali social Requisiti richiesti:   diploma o laurea ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint buone capacità di utilizzo e gestione dei social media doti relazionali  Si offre:   possibilità di crescita professionale contratto a tempo determinato tempo pieno segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center (Fiumicino)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Assistenza Inbound - Energetico - Zona Boccea

Autore annuncio: Etjca S.p.a. Zona lavoro: ROMA , Roma Data pubblicazione: 13 agosto 2024 Descrizione offerta: Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: RO...


Da Etjca S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Supporto Clienti – Assistenza Clienti

Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a addetto/a all'accoglienza clienti per il front desk dell'azienda.La Figura Ideale Dovrà Possedere Le Seguenti Caratt...


Da Ama Wine - Lazio

Pubblicato a month ago

Personale Addetto Al Banco Bar - Stazione Termini Roma

col-wideJob Description: Per gruppo leader nel settore della ristorazione veloce MANPOWER GROUP ricerca le seguenti figure: Personale banco bar Le risorse...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Barista

col-wideJob Description: Descripción oferta de empleo E-work filiale di Roma, sta ricercando la figura di un/a barista esperto da inserire all'interno di u...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T14:28:14.877Z