Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tata/Colf Convivente

Orienta Family, divisione operativa di Orienta spa, seleziona per famiglia privata a Roma (zona Prati):   COLF/TATA CONVIVENTE   Alla risorsa si richiede sup...


Da Orienta Filiale Di Roma Schiavonetti - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ponte Galeria-La Pisana

Siamo due imprenditori ed abbiamo due splendide bambine con le quali cerchiamo di trascorrere pi tempo possibile, il pomeriggio 2 volte a sett abbiamo limpeg...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Salimetu Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fiano Romano

Mi chiamo Salimetu. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

80 Addetti/E Call Center Outbound | Roma

Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center out...


Da Gruppo Distribuzione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistenza Inbound - Energetico - Zona Boccea

Assistenza Inbound - Energetico - Zona Boccea
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Etjca S.p.a. Zona lavoro: ROMA , Roma Data pubblicazione: 13 agosto 2024 Descrizione offerta: Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: ROMAEtjca Agenzia per il lavoro Spa – Divisione Contact Center Customer Care – Filiale di Roma Contact ricerca per importante Cliente di Roma zona Boccea:Addetto/a al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND settore ENERGETICO:Le risorse si occuperanno di:Chiamate di controllo e finalizzazione contratti (con registrazione telefonica).
I clienti sono di fatto già acquisiti.Assistenza telefonica sulla fornitura di luce e gas.
Back office: gestione reclami scritti.Si offre:Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.Inquadramento iniziale: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliariMonte ore d'inserimento: 30h con turni settimanali: lun – ven 8.00 –20.00, sabato 8.00-14.00 con due giorni di riposo a scorrimento.Si prevede un corso di formazione in presenza, preliminare e selettivo, retribuito 3,50€/h a presenza effettiva al quale, solo a raggiunta idoneità, seguirà l'assunzione in somministrazione.
Il corso sarà dal 16 settembre al 1 ottobre 2024.Possibilità di smart working dopo un periodo (almeno 6 mesi) di affiancamento in sede – ZONA BOCCEA.Skills richieste:Disponibilità immediataDiploma di Scuola Media Superiore e/o LaureaPredisposizione al contatto telefonicoBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer service (possibilmente nel settore energetico)Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.SEDE DI LAVORO: ROMA (Zona Boccea)L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Inbound - Energetico - Zona Boccea
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-19T12:43:15.378Z