Dettagli della offerta

La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per solida azienda cliente impegnata nella produzione di attuatori pneumatici per valvole una figura di:
Technical Buyer Il nostro cliente è un'azienda dal respiro internazionale caratterizzata da dinamismo, qualità e affidabilità.
Il candidato risponderà al Direttore Tecnico e verrà inserito in un ufficio con altre tre risorse.
Collaborerà con l'Ufficio Tecnico e l'Ufficio Programmazione Produzione e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri e seguire e gestire le trattative per l'acquisto dei materiali.
Ricerchiamo una risorsa con ottime basi meccaniche, esperienza di almeno tre anni nel ruolo e ottime doti di negoziazione.
Principali mansioni Gestire il conto acquisto presso i fornitori per gli articoli necessari.Effettuare l'analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con conseguente aggiornamento delle quotazioni.Su segnalazione del Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori.Impostare e tenere aggiornati i prospetti riepilogativi dei listini di acquisto.Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi.Definire i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione.Collaborare con l'Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione sia per monitorare le date di consegna sia per sollecitare le consegne al fine di garantirne la puntualità.Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma tecnico o Laurea Ingegneria Meccanica/Gestionale (preferibili).Buone doti informatiche.Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.Ottima conoscenza della lingua inglese.Richiesta disponibilità a viaggiare, anche con minimo preavviso, in Italia all'Estero, per circa il 5% del tempo lavorativo totale (soggiorni max di 2-5 giorni per viaggio).La provenienza dal settore valvole e specialmente Oil & Gas è titolo preferenziale.Ricerchiamo una risorsa carismatica, collaborativa e dotata di ottime doti relazionali. Capacità organizzativa e di problem solving, doti di leadership, ne completano il profilo.
Sede di lavoro: Vicinanze Bergamo.
Orario lavorativo: 8,00 – 12,00 e 13,00 – 17,00
Offriamo contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
Ticket restaurant di 6 Euro al giorno.
Premio di Risultato Annuale.
Possibilità di flessibilità oraria.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat Ufficio Acquisti

**Chi siamo**: Lombardia Carni, con quarant'anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca b...


Lombardia Carni Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Buyer

**_Chi siamo?_** Dot Academy è parte di Dot Group SB, gruppo di imprese operanti nel mondo della formazione, delle HR, della ricerca e selezione del personal...


Dot Academy Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Buyer (M/F/D)

CEM S.p.A. è un'azienda manifatturiera facente parte del Gruppo Kärcher, multinazionale tedesca leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature e de...


Cem S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Buyer Settore Donna

Brian & Barry, brand della famiglia Boggi Milano, azienda leader nel settore moda, ricerca per la propria sede di Monza un/una BUYER Settore Donna La risorsa...


Boggi Milano - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T20:49:01.508Z