Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri . Ricerchiamo un Buyer per azienda leader nel settore degli innesti rapidi e multiconnessori.
Responsabilità
Condurre personalmente le negoziazioni con i fornitori selezionando quelli che meglio soddisfano le esigenze di prezzo/qualità/tempo. Gestire i problemi relativi ai prezzi, ai ritardi nelle consegne e nei pagamenti intervenendo quando a livello operativo insorgono problemi attraverso azioni correttive. Elaborare e analizzare i dati dei KPI aziendali (puntualità dei fornitori, varianze di prezzo, valore del magazzino). Ricercare la riduzione dei costi d'acquisto e monitorare i costi legati ai trasporti. Coordinare le attività volte all'ottimizzazione qualitativa e quantitativa degli approvvigionamenti. Partecipare alle valutazioni make or buy, alla definizione delle scorte e alla gestione logistica. Controllare lo stato delle scorte a magazzino. Requisiti Minimi
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in realtà industriali, preferibilmente nel settore meccanico. Conoscenza del processo di acquisto, in termini di strumenti, principi ed attività. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto office (livello medio/alto di Excel). Autonomia nella gestione delle attività e spiccata attitudine all'organizzazione. Capacità di negoziazione. Capacità di analisi e di problem solving. Dinamicità e voglia di mettersi in gioco affrontando in maniera positiva e costruttiva sfide e relative criticità. Gradita la conoscenza dei materiali (acciaio, ghisa etc), degli utensili e delle lavorazioni meccaniche e dei trasporti. Rivolta d'Adda (CR)
Compila il form per candidarti
Dichiaro di aver preso visione e di accettare la privacy policy di Ingenn S.r.l.
#J-18808-Ljbffr