Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Graduate Shift Manager - Bitonto

Ruolo: Graduate Shift ManagerSettore: Gestione operations e DistribuzioneSede: Bitonto (Bari)DescriptionAMZL: As an up-and-coming leader, you will be prepare...


Da Amazon - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Alla Gestione Economica E Amministrativa Di Filiale

Qualifica Group, Ente di Formazione ed Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per ampliamento interno Ricerca ...


Da Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Puglia

Pubblicato 24 days ago

Crm Dynamics Junior O Middle

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Puglia

Pubblicato 18 days ago

Business Development Specialist (Events)

About us Talent Garden is a leading digital skills academy in Europe, empowering individuals and organizations to thrive in the innovation ecosystem through ...


Da Talent Garden - Puglia

Pubblicato a month ago

Business Development Manager (Zona: Veneto)

Business Development Manager (Zona: Veneto)
Azienda:

Arielcar



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Siamo sempre in cerca di nuovi talenti da inserire nel nostro staff.
Proprio per questo disponiamo di diverseofferte di lavoro.Posizioni Aperte in Freedom MobilityFreedom Mobility, divisione dedicata al noleggio del gruppo Ecoprogram, è marchio di agente esclusivo Arval Service Lease Italia e ricerca Agenti di Vendita NLT per ampliare la propria rete commerciale.
L'attuale dotazione di prodotti che forniamo per l'attività richiesta è composta da: NLT- MID TERM- CAR REPLACEMENT – RELEASEPrincipali funzioni commerciali e responsabilità:La finalità della risorsa che verrà inserita sarà quella di presidiare il territorio proponendo o intercettando domanda di NLT a clientela privata, società, liberi professionisti, artigiani in genere, a prospect B2B e B2C, attraverso un approccio consulenziale e strategico per l'acquisizione di nuovi clienti e lo sviluppo e fidelizzazione del portafoglio.Cosa offriamo:– Un'esperienza lavorativa stimolante in un settore in forte crescita;– Un piano di formazione continuo per acquisire le competenze necessarie per il successo;– Assegnazione di Lead Web e conferimento di clientela già acquisita in funzione dei risultati conseguiti;– Un piano provvigionale competitivo commisurato alle capacità e ai risultati;– Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.Cosa richiediamo:– Conoscenza del settore automotive e del mercato di riferimento;– Previa esperienza nella vendita di prodotti di noleggio auto maturata in azienda o in agenzie di noleggio;– Ottime capacità relazionali e comunicative;– Doti di proattività e autonomia;– Forte orientamento al risultato;– Patente di guida B.Maggiori dettagli:Contratto di lavoro: Tempo pieno, P.IVAInquadramento: Agente EnasarcoOrario di lavoro: Dal lunedì al sabatoNon perdere questa occasione!Cosa aspetti?
Invia la tua candidatura e unisciti al nostro team!Sei un professionista dinamico e appassionato del settore automotive con forte orientamento al risultato?
Allora questa è l'occasione che fa per te!Freedom Mobility, divisione dedicata al noleggio del gruppo Ecoprogram, è marchio di agente esclusivo Arval Service Lease Italia e ricerca un Business Development Manager dinamico e orientato ai risultati per unirsi al nostro team in costante crescita.Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nella gestione e nello sviluppo di team di vendita di successo, nonché una forte conoscenza del settore e delle tecniche di vendita.Il Business Development Manager sarà responsabile della ricerca e selezione dei venditori oltre che della loro gestione, formazione e supervisione per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda.Parteciperà attivamente alla produzione, contribuendo direttamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita.Questo ruolo richiede un leader dinamico, con attitudine imprenditoriale, proattività, con eccellenti capacità di comunicazione, una forte attitudine alla vendita e una comprovata esperienza nella gestione di team di vendita di successo.Principali funzioni commerciali e responsabilità:– Gestione del team: coordinare e supervisionare il team di venditori, assegnare compiti e obiettivi, monitorare le performance individuali e di gruppo.– Ricerca e selezione del personale: collaborare con le strutture HR aziendali e con il Sales Manager del Noleggio per identificare, reclutare e selezionare i migliori talenti per il team di vendita.– Formazione e sviluppo: fornire formazione continua ai venditori, sviluppare piani di crescita professionale e garantire che il team sia aggiornato sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti.– Strategia di vendita: ideare e implementare strategie efficaci per incrementare le vendite e migliorare la penetrazione del mercato territoriale.– Monitoraggio delle vendite e performance: analizzare i dati di vendita per identificare tendenze, opportunità e aree di miglioramento.
Preparare report periodici sulle performance di vendita.– Relazioni con i clienti: mantenere relazioni solide con i principali clienti dell'azienda, risolvere eventuali problemi e garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente.– Vendita: contribuire direttamente alla produzione, garantendo presidio territoriale, prossimità al cliente e volumi di vendita diretta.– Collaborazione inter-funzionale: lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti come marketing, logistica e amministrazione per assicurare un flusso operativo senza intoppi e la realizzazione degli obiettivi aziendali.Requisiti:– Competenze di leadership: eccellenti capacità di leadership, comunicazione e motivazione del team.– Competenze tecniche: conoscenza delle tecniche di vendita, commerciali e negoziali.– Orientamento ai risultati: forte attitudine alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione.– Competenze analitiche: capacità di analizzare dati di vendita e prendere decisioni basate sui dati.– Conoscenza del settore: conoscenza approfondita del settore e dei prodotti/servizi offerti dall'azienda.– Capacità di sviluppare e mantenere una rete di contatti professionali nel settore unita alla capacità di partecipare alla produzione.Completano il profilo:– Familiarità con software CRM e altri strumenti di gestione delle venditeCosa offriamo:– Ambiente di lavoro dinamico e stimolante– Opportunità di crescita professionale– Incentivi basati sulle performanceMaggiori informazioni:Luogo di lavoro: VenetoTipo di contratto: Tempo pieno/P.
IvaInquadramento: il livello d'inquadramento verrà commisurato in base all'esperienza.Come candidarsi:Invia il tuo CV completo di una lettera di presentazione, non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!Agente Noleggio Lungo Termine a Bari (BA)Sei un professionista dinamico e appassionato del settore automotive e vuoi entrare a far parte di un team vincente e contribuire alla crescita di un'azienda leader nel noleggio a lungo termine?
Allora questa è l'occasione che fa per te!Freedom Mobility, divisione dedicata al noleggio del gruppo Ecoprogram, è marchio di agente esclusivo Arval Service Lease Italia e ricerca Agenti di Vendita NLT per ampliare la propria rete commerciale.
L'attuale dotazione di prodotti che forniamo per l'attività richiesta è composta da: NLT- MID TERM- CAR REPLACEMENT – RELEASEPrincipali funzioni commerciali e responsabilità:La finalità della risorsa che verrà inserita sarà quella di presidiare il territorio proponendo o intercettando domanda di NLT a clientela privata, società, liberi professionisti, artigiani in genere, a prospect B2B e B2C, attraverso un approccio consulenziale e strategico per l'acquisizione di nuovi clienti e lo sviluppo e fidelizzazione del portafoglio.Cosa offriamo:– Un'esperienza lavorativa stimolante in un settore in forte crescita;– Un piano di formazione continuo per acquisire le competenze necessarie per il successo;– Assegnazione di Lead Web e conferimento di clientela già acquisita in funzione dei risultati conseguiti;– Un piano provvigionale competitivo commisurato alle capacità e ai risultati;– Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.Cosa richiediamo:– Conoscenza del settore automotive e del mercato di riferimento;– Previa esperienza nella vendita di prodotti di noleggio auto maturata in azienda o in agenzie di noleggio;– Ottime capacità relazionali e comunicative;– Doti di proattività e autonomia;– Forte orientamento al risultato;– Patente di guida B.Maggiori dettagli:Contratto di lavoro: Tempo pieno, P.IVAInquadramento: Agente EnasarcoOrario di lavoro: Dal lunedì al sabatoNon perdere questa occasione!Cosa aspetti?
Invia la tua candidatura e unisciti al nostro team!La nostra divisione specializzata nel Noleggio Lungo Termine sta assumendo.Scopri le posizioni e candidati ora!Consulenti Junior di vendita usatoper la sede diFirenze e Pozzuoli (NA)Si richiede passione e conoscenza del mondo automobilistico.
È gradita ma non essenziale esperienza pregressa di vendita.È indispensabile che il candidato risieda all'interno della provincia dove si trova la sede.Condizioni:– inquadramento P.IVA– piano provvigionale e minimo mensile– adeguata formazione alle tecniche e ai sistemi di vendita usato che per la specificità commerciale dell'azienda sono totalmente diversi dai sistemi tradizionali in essere sul mercato.Consulenti Senior di vendita usatoper la sede diFirenze e Pozzuoli (NA)Si richiede passione, conoscenza del mondo automobilistico ed esperienza pluriennale di vendita auto usate.È indispensabile che il candidato risieda all'interno della provincia dove si trova la sede.Condizioni:– inquadramento P.IVA– piano provvigionale e minimo mensile– adeguata formazione alle tecniche e ai sistemi di vendita usato che per la specificità commerciale dell'azienda sono totalmente diversi dai sistemi tradizionali in essere sul mercato.Impiegato/a juniorper mansioni diback office e front office max 30 anniper la sede diBologna – BentivoglioPrincipali mansioni:prima accoglienza e servizio al cliente all'interno del salone;apertura e chiusura della struttura;gestione centralino;supporto all'operatività dei venditori;controllo accessi alla struttura.Requisiti richiesti:buone capacità organizzative e comunicative;forte orientamento al cliente;uso del PC, pacchetto Office e posta elettronica;dinamicità, precisione e flessibilità;passione per il mondo automotive.Si offre contratto di stage retribuito.È indispensabile che il candidato risieda all'interno della provincia di Bologna.Addetto allo spostamento, preparazione e consegna delle vetture sul piazzale di Bologna.Candidati Subito.
Ariel Car ti sta aspettando!Se la tua candidatura risulterà in linea con una delle posizioni aperte, sarai ricontattato per fissare un incontro conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Manager (Zona: Veneto)
Azienda:

Arielcar



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-08-09T18:15:23.873Z