Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior International Technical Sales Manager

Primaria azienda metalmeccanica Manpower è alla ricerca di un TECHNICAL SALES MANAGER. La persona individuata avrà la responsabilità di gestire il portafogli...


Manpower Casale M.To Eng (Hub) - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Business Development Manager In Italy 100% Remote

Our client is a cutting-edge bioinformatics company operating in the field of genomics since 2013, is recognized for delivering comprehensive bioinformatics ...


Workfully - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Sales & Operations Business Analyst

Eurostampa è un'azienda globale, a conduzione famigliare, riferimento mondiale nel settore della stampa delle etichette di alta qualità per i settori Wine & ...


Eurostampa - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Business Development Manager Servizi Regolatori

Azienda di consulenza sita nel nord Italia ci ha incaricato di selezionare un/una **BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER** per servizi regolatori relativi a Disposit...


About Job - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Business Development Manager (Export)

Dettagli della offerta

Per il Canale Export (Caffarel) siamo alla ricerca di un Business Development Manager . Principali responsabilità: Monitorare, gestire, sviluppare i mercati assegnati e i clienti dell'area (situazione attuale, trend di sviluppo, iniziative della concorrenza). Proporre un piano commerciale di area (distribuzione, portafoglio prodotti e clienti, attività di marketing, investimenti) coerente con gli obiettivi aziendali, atto a garantire uno sviluppo della zona stessa. Monitorare le performance dell'area e l'andamento dei piani di sviluppo. Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati attraverso l'ottimale assegnazione e ripartizione del budget di area sulla rete di distributori, retailers, aree geografiche, canali di vendita. Costruire e mantenere una rete di relazione di successo e di partnership con i clienti. Garantire la corretta gestione commerciale e dei prezzi nelle aree assegnate. Garantire che assortimento, merchandising, visibilità e qualità vengano soddisfatti per punto vendita in linea con strategie aziendali. Favorire la corretta implementazione della politica dei prezzi raccomandata dall'azienda. Verificare e gestire sistematicamente lo stato del credito dei clienti e le relative condizioni di pagamento. Preparare le previsioni di vendita (forecast) per prodotto, cliente per l'area assegnata e aggiornarle proattivamente. Sede di riferimento: Induno Olona Candidato ideale: Laurea magistrale o specialistica. 3 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi. Ottima conoscenza della lingua inglese - preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera. Ottime capacità di analisi. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Attitudine al problem solving e al miglioramento continuo. Capacità di lavorare in team. Orientamento al cliente e al risultato finale. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-21T20:04:40.254Z