Azienda
Tech Mobility Company che nasce dall'esperienza di consolidate realtà imprenditoriali nel mercato automotive. Il loro obiettivo è quello di garantire un'offerta innovativa di Mobility Experience, associata ad un servizio di gestione del cliente a 360 gradi, rivolta alle grandi Aziende, ai Liberi Professionisti fino ai Privati.
Descrizione LavoroCreazione e gestione del processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo.Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite.Creazione e gestione di nuove opportunità di vendita attraverso la mappatura, il contatto e la visita di nuovi clienti e il presidio di quelli esistenti.Fornire tutte le informazioni e documenti al Sales Support in linea con gli standard aziendali al fine di permettere il corretto avanzamento dell'ordine e la gestione delle richieste dei clienti o eventuali variazioni di tempistiche o condizioni.Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post vendita.Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità.Preparazione di report sulle attività di vendita, analisi di dati e identificazione di azioni di miglioramento per incrementare le performance di vendita.Monitorare le performance dei clienti, fornendo soluzioni rapide e personalizzate per migliorare l'esperienza del servizio.Lavorare a stretto contatto con i team interni (Marketing, Operation, Product & OEM) per ottimizzare le operazioni e il supporto ai clienti.Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze del mercato del noleggio a lungo termine e delle esigenze specifiche del cliente.Competenze ed esperienzaSviluppo New Business.Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo con clienti B2B nel mercato del NLT o Automotive.Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce.Eccellenti capacità di comunicazione.Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze e di costruire relazioni positive.Eccellenti capacità di negoziazione e abilità a condurre trattative efficaci e a chiudere vendite.Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia.Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti.Disposto a viaggiare.Completa l'offertaRAL fino a 40.000 euro annui.Variabile che può arrivare fino ai 20.000 euro annui.Macchina ad uso promiscuo.Rimborsi benzina e autostrada.Ticket restaurant.Assicurazione sanitaria.Lead generation fornita in parte dagli strumenti marketing.
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