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Azienda: Importante multinazionale operante nel settore healthcare.
Offerta: Garantire gli obiettivi di vendita e l'aumento della quota di mercato nell'area assegnata classificando i propri clienti ogni anno, secondo il sistema di segmentazione aziendale di volta in volta in vigore e gestendo il tempo, il portafoglio di prodotti e le attività sulla base di detta segmentazione - identificando possibili aree di crescita (nuovi clienti), rispettando rigorosamente tutte le politiche aziendali.
Gestire il rapporto diretto con il referente (mercato B2B) professionalmente e correttamente aggiornandoli sulle condizioni del mercato; Presentare nuovi prodotti, programmi di marketing e promozioni aziendali; gestire i reclami, i problemi di reso, l'esposizione finanziaria e le problematiche di recupero crediti, nel rispetto delle politiche aziendali; Rispettare i termini e le condizioni di vendita e applicare gli sconti previsti sulla base del consumo e della segmentazione della clientela.
Rispettare rigorosamente tutte le attività amministrative previste dalla posizione aggiornando regolarmente i dati dei clienti; Inoltrare immediatamente gli ordini raccolti alla società; redigere e archiviare rapporti sui clienti visitati e sulla competizione su base settimanale; Sviluppare relazioni costruttive e supportare i dipartimenti aziendali nell'esecuzione dei loro compiti (marketing, televendita, raccolta crediti,...).
Organizzare e gestire le attività di merchandising del punto vendita, distribuendo materiale tecnico e informativo o materiale pubblicitario, garantendo la massima esposizione per i materiali pubblicitari.
Competenze ed esperienza: Laurea idealmente in materie scientifiche.
Conoscenza ed esperienza in canale di vendita retail, logiche di sell in e sell out, FMCG.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Zona di riferimento: Lombardia.
Completa l'offerta: Ottima opportunità di carriera.
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