**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserito/a all'interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti Sanitari servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l'interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale.
**In particolare ti occuperai di**:
Raccolta dei requisiti funzionali, modellazione dei processi di business e stesura dei documenti di specifica funzionale;
Valutazione dei rischi connessi al progetto e gestione degli stessi in sinergia con il Project Manager;
Gestione degli incontri preparatori e delle interviste, previa individuazione di tutti gli stakeholder;
Supporto al team di sviluppo nella razionalizzazione del dominio applicativo, dei requisiti e nel disegno degli algoritmi funzionali;
Preparazione ed esecuzione del Piano dei test;
Supporto al cliente nella fase dei test di accettazione e nell'adozione delle nuove funzionalità;
Supporto ai gruppi di Collaudo e Produzione per l'analisi e l'indirizzamento di eventuali anomalie.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Laurea in informatica, economia o ingegneria gestionale;
Esperienza in una mansione analoga, preferibilmente in ambito healthcare;
Conoscenza della modellazione dei processi di business (BPMN);
Conoscenza della Metodologia Agile;
Preferibile la conoscenza della tecnologia InterSystems;
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano.
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti analitiche, propensione al problem-solving, capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e relazionali oltre che di gestione del cliente.
Sono inoltre richiesti dinamismo e capacità di organizzare il carico di lavoro per priorità.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.