Il nostro cliente è una leading company nella "Ingegneria dei sistemi di telemisura, supervisione e controllo" applicata ai mercati dell'Ambiente, della Mobilità e dell'Automazione Civile, dei Trasporti e degli Impianti di Pubblica Utilità.
La Società svolge attività di integrazione delle tecnologie elettroniche e telematiche, con particolare attenzione agli aspetti di innovazione tecnologica, necessarie alla realizzazione di sistemi ed apparati complessi.
La risorsa sarà inserita nel Customer Service all'interno della Business Unit Mobilità e Sicurezza, in affiancamento all'attuale Service Manager e in stretta collaborazione con il Business Unit Manager.
Attività: Analisi dei processi legati ai servizi di manutenzione Contatto con i referenti della business unit per individuare inefficienze, necessità e bisogni Individuazione delle aree e obiettivi di miglioramento, proposta di KPI Analisi costi - benefici Monitoraggio e rendicontazione delle attività di manutenzione Sistematizzazione delle attività dei tecnici a campo e gestione di contratti di manutenzione (clienti Pubblica Amministrazione) La posizione a tendere prevede il coordinamento di figure tecniche Laurea in Ingegneria o economia Preferibile esperinza in ruoli legati ad ottimizzazione processi Preferibilmente esperienza nell'utilizzo di strumenti di estrazione, analisi e visualizzazione dati per realizzare report e dashboard per monitorare l'andamento delle diverse attività.
Preferibilmente esperienza nell'utilizzo di tool di business process management e software di collaboration Sede di lavoro: Monza Smart working: non previsto Range di RAL: tra i 27 e i 40.000 €, in base alla seniority del candidato Orario flessibile: entrata in ufficio a piacere tra le 8:00 e le 10:00 e sino a due ore di pausa al giorno (oltre la pausa pranzo)