IL NOSTRO CLIENTE: una solida cooperativa edilizia a proprietà indivisa con sede nel centro di Bologna
CHI CERCHIAMO: una figura di BUILDING SPECIALIST che sarà un punto di riferimento fondamentale per tutte le tematiche tecniche relative al patrimonio immobiliare.
Fornendo dati precisi e aggiornati sullo stato degli immobili, sui lavori di manutenzione necessari e sulle esigenze degli utenti, supporterà attivamente i processi di miglioramento della cooperativa.
Nello specifico si occuperà di
Documentazione: Creazione, aggiornamento e gestione di tutta la documentazione tecnica relativa agli immobili (Fascicoli dei Fabbricati, Piani di Manutenzione, ecc.). Manutenzione: Organizzazione e supervisione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia programmati che di emergenza. Appalti: Gestione di appalti per lavori e servizi, coordinando le attività di fornitori e professionisti. Relazioni: Interfaccia con i soci, le commissioni e gli organi statutari per garantire una comunicazione efficace e trasparente. REQUISITI: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria, architettura, geometra ecc.); capacità di utilizzo AutoCAD e applicativi Office; conoscenza delle normative e delle procedure di ambito tecnico-edile e impiantistico; esperienza, anche minima, nella Direzione di Lavori edili-impiantistici; patente B Sono gradite competenze ed eventuali accreditamenti da BIM Coordinator / BIM Specialist.
PERCHE' CANDIDARSI? Un'azienda solida e affidabile con una grande storia nella gestione di patrimoni immobiliari Un ambiente di lavoro sereno e stimolante Un ufficio tecnico in pieno sviluppo dove poter apportare il proprio contributo attivamente Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr