Broking Executive

Dettagli della offerta

Broking Executive Aon is in the business of better decisions. In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo? Attività di gestione e relazione con i clienti del portafoglio di riferimento;Attività di consulenza e assistenza per l'identificazione, l'analisi e la valutazione di tutte le problematiche inerenti all'intermediazione dei rischi e della gestione della Client Advisory per i clienti relativamente alle migliori Strategie per il piazzamento dei Rischi, in particolare Property, Casuality e Financial Lines;Ti rapporterai quotidianamente con i clienti e con le compagnie assicurative specializzate del settore nonché con i colleghi interni per una gestione integrata del cliente.Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Preferibile laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria;Gradita pregressa esperienza nel ruolo;Spiccate attitudini relazionali, commerciali ed empatiche;Capacità di analisi critica dei dati e delle informazioni;Attitudine a lavorare in team;Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi;Definizione delle priorità e analisi rischi connessi alla gestione del cliente;Capacità di analisi ed elaborazione dati, precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, team working e competenze comunicative;Conoscenza dal pacchetto MS Office;Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Firenze, Via Dei Calzaiuoli

La Store Manager Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.Le attività principali del ruolo sono:Gestire e motivare un team di venditrici esperte,...


Luisa Spagnoli S.P.A. - Toscana

Pubblicato 15 days ago

Florence, Italy Assistant Site Director

Position: Florence, Italy Assistant Site Director Location: Florence, Italy Number of Hours: Full time - approximately 40 hours per week, generally 12-8pm Mo...


Center For International Studies - Toscana

Pubblicato 16 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GROSSETO E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Di Magazzino

Hai maturato esperienza come impiegato logistico e sei alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Se sì, allora questa potrebbe essere l'opportunità perfett...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-12T03:57:31.980Z