Broking Executive

Dettagli della offerta

Broking Executive Aon is in the business of better decisions. In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo? Attività di gestione e relazione con i clienti del portafoglio di riferimento;Attività di consulenza e assistenza per l'identificazione, l'analisi e la valutazione di tutte le problematiche inerenti all'intermediazione dei rischi e della gestione della Client Advisory per i clienti relativamente alle migliori Strategie per il piazzamento dei Rischi, in particolare Property, Casuality e Financial Lines;Ti rapporterai quotidianamente con i clienti e con le compagnie assicurative specializzate del settore nonché con i colleghi interni per una gestione integrata del cliente.Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Preferibile laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza, IngegneriaGradita pregressa esperienza nel ruoloSpiccate attitudini relazionali, commerciali ed empaticheCapacità di analisi critica dei dati e delle informazioniAttitudine a lavorare in teamCapacità di problem solving e orientamento agli obiettiviDefinizione delle priorità e analisi rischi connessi alla gestione del clienteCapacità di analisi ed elaborazione dati, precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, team working e competenze comunicativeConoscenza dal pacchetto MS OfficeConoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due 'Global Wellbeing Days', in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Uff. Tecnico

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Relazione Clienti Part Time Arezzo (Ar)

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato ad Ar...


Da Amplifon Group - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Team Leader - Settore Ristorazione - Arezzo

Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunit lavorativa? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti...


Da Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-23T13:27:25.422Z