Team Leader - Settore Ristorazione - Arezzo

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunit lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realt nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE Si offre: contratto a tempo determinato con possibilit di rinnovo, 4 livello.
E' prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro: AREZZO Orario di lavoro: full time.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
In qualit di Team Leader risponderai all'Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attivit da parte del tuo team.
In particolare ti occuperai di: supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all'assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell'assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali, supervisione attivit di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attivit dei colleghi qualora necessario, gestione della clientela: accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami, supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell'assortimento e rifornimento del magazzino, collaborazione con la direzione e il team: coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attivit giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessit .
Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea, pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione, forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e di relazione, leadership, capacit decisionali e di negoziazione, automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici).
disponibilit al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio, flessibilit e disponibilit a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale.
Candidati adesso!
Ti contatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Uff. Tecnico

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Relazione Clienti Part Time Arezzo (Ar)

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato ad Ar...


Da Amplifon Group - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Assistant Store Manager (Full Time, F/M/D), Adidas Factory Outlet, Valdichiana, Italy

Job Description Hi, this is the first step in your adidas journey. For more than 70 years we've been creating the best sports gear and inspiring millions of ...


Da Adidas - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T13:55:22.505Z