Lo studio di architettura e design BRH+ con sede a Torino ricerca un architetto con cui collaborare
Sede lavorativa: via Valprato 70 - Torino
Tipologia di offerta: collaborazione con partita IVA
Domanda di collaborazione: lo studio di progettazione BRH+ ricerca un architetto con Laurea Magistrale e almeno tre anni di esperienza lavorativa, con cui collaborare full-time offrendo opportunità di crescita professionale all'interno dello studio.
I campi di operatività sono la progettazione di interni in ambito residenziale e commerciale e il supporto alla direzione lavori.
Si ricerca un profilo fortemente appassionato della disciplina architettonica, del lavorare con precisione e dinamismo, con capacità organizzative, spirito di iniziativa e propensione al problem solving.
Sono richieste ottime competenze nella stesura di elaborati grafici definitivi ed esecutivi, Computi Metrici, buona dimestichezza nella redazione di pratiche architettoniche e autorizzative, ottima conoscenza dei software Autocad, Revit, SketchUp Pro, pacchetto Adobe, Office.
La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base al livello di esperienza.
Si prega di inviare CV, Portfolio (max 10MB) e lettera motivazionale.
- BRH+ è uno studio di progettazione fondato nel 2002 da Barbara Brondi e Marco Rainò.
Il loro approccio sperimentale si concretizza attraverso l'attività pratica della progettazione, della ricerca teorica e dell'impegno critico nei campi dell'architettura, della gráfica e del design contemporaneo.
Lo studio è attivo nell'ambito della progettazione ad ampio spettro derivata dal concetto di architettura aperta alla convergenza tra discipline e l'attività si rivolge principalmente a concepire progetti residenziali, commerciali e allestitivi.
**3-5 anni