Brand Manager Fmcg -Beverage-

Brand Manager Fmcg -Beverage-
Azienda:

Oktopous



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'importante società operante nella produzione e distribuzione di prodotti Beverage, parte di un gruppo internazionale leader nel proprio mercato di riferimento.In Italia la sua presenza è storica e i suoi brand sono tra i più conosciuti del mercato.La capillare organizzazione commerciale è attiva sia nel canale off trade che nel canale on trade; l'attività di marketing a sostegno dei brand è sostenuta da importanti budget di spesa.Posizione:A seguito di un programma di rafforzamento della funzione Marketing, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/a Brand Manager che riporterà direttamente alla Marketing Director.La persona avrà la responsabilità di:monitorare il mercato ed i trend di consumo per identificare le opportunità di sviluppo per il brand;definire ed implementare i piani marketing annuali dialogando con HQ basata all'estero;sviluppare campagne di comunicazione, digital, PR e gestire a 360° i progetti di lancio;essere responsabile di tutte le attività BTL sul canale collaborando in sinergia con gli Ambassadors presenti sui Key Clients del canale Off trade;occuparsi dello sviluppo e del lancio dei nuovi prodotti (caratteristiche, positioning, packaging, performance forecasting);essere coinvolta in prima persona nelle presentazioni/training di prodotto alla forza vendita per il canale super ho.re.ca.
assicurando e garantendo che il prodotto raggiunga il giusto posizionamento sul mercato di riferimento;essere responsabile del budget assegnato per il portfolio prodotti gestiti.Requisiti:Il/la candidato/a ideale (anche Junior) ha maturato un'esperienza di 2-3 anni nel ruolo all'interno del settore FMCG (Food no Food), aver già dimestichezza con le principali banche dati del settore IRI, Nielsen, etc.Completano il profilo ottime capacità di analisi dati, gestione priorità e urgenze, ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, curiosità intellettuale e flessibilità.E' richiesta una laurea in discipline Economiche, Comunicazione o Marketing.Si richiede una conoscenza della lingua inglese a livello fluente.Altre informazioni:Sede di lavoro: Milano Est (con possibilità di smart-working)Contratto: Industria AlimentareRAL da valutare in base alle effettive esperienze e competenze + BonusI candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www.oktopous.it e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi.Oktopous srl unipersonale è una agenzia di ricerca e selezione con aut.
min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Manager Fmcg -Beverage-
Azienda:

Oktopous



Funzione Lavorativa:

Marketing

Relationship Manager

What we are looking for:Role ResponsibilitiesSuccessfully onboard new customers as they are closed and brought onboard by the Sales team;Develop and execute ...


Da Golden Goose S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing And Communication Specialist

Marketing and Communication SpecialistLa risorsa si occuperà dello sviluppo delle strategie di marketing attraverso l'uso di canali digitali (social networki...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Regional Market Development Manager, Emea, Biotech And Pharma

Work ScheduleStandard (Mon-Fri)Environmental ConditionsOfficeJob DescriptionPosition DescriptionThe EMEA Market Development Manager position is a member of t...


Da Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato a month ago

Promoter Settore Beauty_ Milano

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente leader nel settore Beauty, un/una PROMOTER. FIGURA RICERCATA E CONTESTO La risorsa selezionata dovrà svolgere ...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T07:29:06.099Z