DESCRIZIONE DELL'AZIENDA
Privacar è un franchising che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati. L'azienda è nata nel 2014 e ad oggi conta oltre 50 punti vendita in Italia. Il nostro core business è l'intermediazione e lavoriamo allo stesso modo di una concessionaria, offrendo servizi come finanziamenti, assicurazioni, garanzie. Il nostro modello di business è stato definito come la concessionaria del 21 secolo perché il mercato dell'auto usata oggi è sempre più in crescita grazie alle migliaia di vendite che avvengono tra privati. La nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel mercato dell'usato ma soprattutto di offrire un servizio a chi vuole vendere la propria auto. Inoltre l'azienda ha altri marchi come Privarent che si occupa di noleggio a lungo termine, altro settore in crescita.
DESCRIZIONE DEL LAVORO
Il BDC è l'acronimo di Business Development Center e ha una missione, che rappresenta anche la ragione del suo concepimento: trasformare i lead , cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web , in appuntamenti.
COSA FARAI:
? gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post-vendita
? gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito)
? rispondere alle richieste arrivate via mail , via chat o dalla compilazione del form sul sito
? coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto
? gestire la vendita di estensioni di garanzia , servizi assicurativi e finanziamenti .
? Non è compito del BDC, invece, fornire informazioni sul prodotto. Queste notizie dovrebbero essere facilmente reperibili sul sito, senza il bisogno di spiegazioni a telefono.
COSA RICHIEDIAMO:
Per svolgere l'attività di BDC non serve conoscere il settore automotive . L'obiettivo del Business Development Center è vendere appuntamenti, non auto.
Un operatore del BDC deve saper utilizzare:
? internet
? la posta elettronica
? il CRM
? i social network (anche se non strettamente necessario per il lavoro da svolgere, si tratta di una competenza utile).
? tecniche di comunicazione al telefono
? capacità di ascolto
? empatia
? capacità di comunicare chiaramente
? orientamento al risultato
COSA OFFRIAMO:
Un periodo di prova di tre/sei mesi che verrà retribuito tramite busta paga. In questo periodo la risorsa riceverà formazione e affiancamento fino alla sua completa autonomia.
Finito il periodo di prova si deciderà insieme al candidato se definire un contratto di assunzione a tempo indeterminato in quanto il nostro obiettivo è formare una persona che si prenda l'impegno di gestire tutti i contatti.
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3/6 mesi
Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Turno diurno
Retribuzione supplementare:
Premio di produzione
Quattordicesima
Tredicesima
Data di inizio prevista: 13/01/2025
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