Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Per noto cliente operante nella ristorazione commerciale un/a Barista. La risorsa inserita con iniziale contratto in somministrazione, entrerà a far parte di un team giovanile, dinamico e in continua crescita e dovrà occuparsi di:
Preparare e servire bevande calde e fredde, come caffè, tè, cappuccini, cocktail, ecc.Accogliere i clienti con cortesia e professionalità.Gestire le operazioni di cassa.Mantenere pulita e ordinata l'area di lavoro e le attrezzature.Gestire le scorte e fare ordini di rifornimento quando necessario.Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.Rispettare le norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro.Requisiti: Esperienza pregressa come barista o in un ruolo simile.Conoscenza delle tecniche di preparazione delle bevande e dei macchinari da bar.Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.Flessibilità negli orari di lavoro, inclusi weekend e festivi.Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.Contratto Full Time con due giorni di riposo a settimana.Orario di lavoro: su turni flessibili, anche serali.Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr