Il candidato ideale è desideroso di offrire ai nostri ospiti un'esperienza di lusso autentica in destinazioni iconiche, dimostrando attenzione, capacità e curiosità.
Principali compiti e responsabilità: Esegue le sue mansioni all'interno del reparto F&B (servendo e sbarazzando i piatti, facendo la mise en place dei tavoli, pulendo il ristorante e mantenendo tutti i materiali di lavoro in buone condizioni) secondo le policy, le procedure e gli standard aziendali, mantenendo sempre standard elevati.È attento a tutti gli aspetti dell'esperienza dei nostri ospiti durante l'intera durata del loro soggiorno, offrendo un servizio impeccabile e anticipando i bisogni dei nostri ospiti.Italiano fluente. Livello d'inglese base;È preferibile il diploma d'istruzione professionale dei servizi turistici;Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente.A proposito di Belmond: Belmond fa parte del gruppo di lusso leader a livello mondiale, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton. Belmond è stato un pioniere di viaggi di lusso eccezionali dal 1976. Il suo portafoglio si estende in 24 paesi con proprietà straordinarie che includono l'illustre treno Venice Simplon-Orient-Express, remote rifugi sulla spiaggia come Cap Juluca ad Anguilla, rifugi italiani come Splendido a Portofino e porte di accesso a meraviglie naturali come l'Hotel das Cataratas accanto alle cascate Iguassu in Brasile. Dai treni alle chiatte fluviali, dai safari lodge agli hotel, ogni proprietà unica ha una storia, una personalità e un'identità distintive.
L'essenza del marchio Belmond è costruita sulla sua tradizione, maestria artigianale e servizio genuino e autentico. Facciamo tesoro della storia guardando al futuro. Abbracciamo lo spirito comunitario e crediamo nel turismo responsabile e sostenibile. Belmond è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità e si impegna a favore della diversità e dell'inclusione sul posto di lavoro.
Location: Italy, Ravello
#J-18808-Ljbffr