Adecco Italia spa, ricerca per società sita a Rozzano la figura di un impiegato/a back office settore cartotecnica per un'azienda cliente nel settore della stampa.
La persona selezionata sarà responsabile del controllo delle correzioni dei mailing, sia quelli provenienti dai clienti che quelli interni tra i vari team.
Sarà inoltre incaricata di verificare la presenza di refusi nei mailing e di preparare offerte ai clienti.
Sarà richiesta anche la capacità di creare presentazioni in Power Point.
Inoltre, il/la candidato/a selezionato/a fornirà supporto al team di produzione, occupandosi della preparazione di richieste di preventivo con specifiche tecniche di stampa utilizzando Excel.
Sarà responsabile dell'invio delle richieste ai fornitori e del controllo delle quotazioni in arrivo.
Infine, dovrà inviare al team account la migliore quotazione ricevuta.
Requisiti: -Buone doti comunicative -Forte capacità a lavorare in team -Preferibile esperienza nel campo della stampa -Buona conoscenza della lingua inglese.
Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30/10 alle 17.30/19.00 (flessibilità oraria).
Data inizio prevista: 30/10/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Rozzano (Milano) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).