Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamoAira è un'azienda svedese...


Da Airahome - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager

Time left to apply: End Date: October 21, 2024 (16 days left to apply) Job Requisition ID: JR012295 About Us Rothschild & Co is a leading global financial s...


Da Rothschild & Co - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria/Receptionist – L.68/99

Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di: Segretaria/receptionist –...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager & Administration

col-wideJob Description: Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily l...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office: Gestione Pignoramenti

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione: BACK OFFICE GESTIONE PIGNORAMENTI Attività previste dal ruolo: gestione completa dei singoli atti di pignoramento presso terzi, siano essi ordinari (promossi ai sensi degli artt.
543 e ss), o di natura fiscale (ordini di pagamento diretto ex art.
72 bis DPR 602/1973, che vedono come creditore procedente l'Agenzia delle Entrate o altre società per essa incaricate della riscossione lettura dell'atto e contestuale verifica della presenza del debitore esecutato nell'anagrafe clienti della società del Gruppo terza pignorata blocco dei rapporti e dell'operatività nella misura prevista dalla legge monitoraggio del rapporto pignorato per tutta la durata della procedura esecutiva chiusura della stessa con eventuale esecuzione dell'ordinanza di assegnazione (provvedimento con cui il giudice dell'esecuzione stabilisce effettivamente chi e cosa debba al creditore procedente a totale o parziale soddisfacimento del credito per cui si proceduto) e ripristino della posizione del cliente buon uso del pc buone doti organizzative predcedente esperienza nel ruolo Laurea in discipline giuridiche o significativa esperienza maturata nell'ambito richiesto ottime competenze comunicative buona gestione dello stress Forniamo un corso di formazione dalla durata di 3 settimane, dalle 9.00 alle 18.00 sotto contratto per comprendere l'attività e l'uso dei gestionali (formazione presso sede a Basiglio) Verrà successivamente proposta una proroga di 3 mesi con possibilità di inserimento successivo.
FULL TIME 40 ore settimanali nella fascia 9/19 lunedi venerdi CCNL TELECOMUNICAZIONI 3 LIVELLO Zona di Lavoro: CORSICO raggiungibile con i mezzi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:35:42.020Z