Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Dettagli della offerta

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamoAira è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas, con sede a Stoccolma. Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia, Germania e Regno Unito. Nel 2024, abbiamo iniziato a produrre le nostre pompe di calore a marchio Aira nello stabilimento produttivo di Wroclaw, in Polonia.

Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.

Il ruolo Siamo oggi alla ricerca di un profilo di Executive Assistant per supportare il CEO in tutte le attività quotidiane, sia professionali che personali. La persona che cerchiamo ha esperienza nel ruolo, che richiede un approccio organizzato e flessibile, in grado di gestire situazioni complesse con pazienza e discrezione.


Principali responsabilità:Gestione dell'agenda del CEO e organizzazione di tutte le sue attività professionali;Assistenza nella comunicazione interna ed esterna, fungendo da punto di riferimento tra il CEO e il resto dell'azienda;Gestione della casella email del CEO e organizzazione di meeting;Supporto su eventuali questioni personali, come la relocation e la gestione della nuova abitazione, oltre ai rapporti con fornitori esterni (agenzie immobiliari, agenzie di relocation, ecc.);Se necessario, assistenza al management team (ad esempio per l'organizzazione di viaggio e su attività di segreteria generale);Attività di Office Management per l'Head Office, come la prenotazione di viaggi e la supervisione delle facility aziendali.Requisiti:Per candidarsi, è necessario avere un'esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente a contatto con figure executive;Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese (sia scritto che parlato);Eccellenti doti comunicative e organizzative;Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita;Pazienza, riservatezza e capacità di gestione di informazioni sensibili.Cosa ti offriamo:Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza del profilo;CCNL Commercio con Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo Est);Buoni pasto;Welfare aziendale;Flessibilità;Contesto dinamico e opportunità di crescita professionale.La sede di lavoro sarà presso il nostro Head Office, situato a Milano in via dell'Unione 1 (Fermata metro M1-M3 Duomo, oppure M3 Missori). È prevista la possibilità di lavorare in smartworking e garantiamo flessibilità ai nostri dipendenti.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut. tratt. dati (D.Lgs. 196/2003).
Sei pronto a trovare un reale significato nel tuo lavoro? Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi. Candidati ora!


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Manager

Time left to apply: End Date: October 21, 2024 (16 days left to apply) Job Requisition ID: JR012295 About Us Rothschild & Co is a leading global financial s...


Da Rothschild & Co - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria/Receptionist – L.68/99

Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di: Segretaria/receptionist –...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager & Administration

col-wideJob Description: Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily l...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist/Segretaria Junior

col-wideJob Description: La persona che ricerchiamo si occupera' dell'accoglienza della scuola, con una frequentazione completamente internazionale. Segret...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-04T08:07:47.323Z