Back-Office Energy Sales Support

Dettagli della offerta

Axpo è guidata da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative.
Axpo è il più grande produttore di energia rinnovabile della Svizzera e un leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica.
Axpo unisce l'esperienza e la competenza di oltre 5.000 dipendenti, guidati dalla passione per l'innovazione, la collaborazione e il cambiamento d'impatto. Utilizzando tecnologie all'avanguardia, Axpo innova per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in oltre 30 Paesi in Europa, Nord America e Asia.
Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player con una presenza lungo l'intera catena dell'energia, quarta in Italia nel mercato libero dell'energia elettrica. Axpo Italia porta l'esperienza internazionale del gruppo Axpo all'interno del mercato nazionale, creando valore su tutta la filiera dell'energia italiana, convinta del ruolo fondamentale rappresentato dall'approvvigionamento di energia nel determinare la competitività di un'azienda.
In Axpo Italia pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.
In linea con gli obiettivi del nostro Bilancio di Sostenibilità investiamo in Pianeta, Prosperità e Persone e sposiamo i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il nostro impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.
Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre persone in un ambiente inclusivo, paritario e stimolante capace di favorire la crescita personale e professionale.
Posizione:Axpo Italia spa ricerca, per la sede di Genova, una/un collega da inserire all'interno dell'area Sales Support.
Le principali attività saranno:
Attività di back-office e aggiornamento del CRM a fronte dei processi di acquisizione commerciale e delle prestazioni post salesMonitoraggio e supporto nello sviluppo di processi di data quality, analisi dei risultati e avvio dei relativi interventi correttiviPredisposizione dei flussi di comunicazione verso gli altri reparti interniSupporto dedicato alla gestione delle richieste dei clienti finali tailorRequisiti:Diploma o laureaEsperienza pregressa di almeno 2 anni nei mercati energeticiBuona conoscenza di ExcelGradita conoscenza di SQLPrecisione, attenzione e sensibilità al dato completano il profiloAltre informazioni:Le candidature non in linea con i criteri di ricerca non saranno prese in considerazione. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 s.s.m.i).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: SASSARI e-work SpA sede di Cagliari seleziona assistente amministrativo per un azienda cliente...


E-Work - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Impiegata/O Apprendista Ufficio Tecnico

Perchè sceglierci? Dal 1791 Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è: "essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore d...


Arimondo - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Segretario/A

Studio commercialista, in centro, cerca segretario/a da inserire in organico. Si richiede esperienza in studio commercialista, gestione rapporti ed invii ent...


Pergroup - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo

Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante realtà del settore food ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO...


Randstad Italia - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-24T08:12:50.597Z