Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamoAira è un'azienda svedese...


Da Airahome - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager

Time left to apply: End Date: October 21, 2024 (16 days left to apply) Job Requisition ID: JR012295 About Us Rothschild & Co is a leading global financial s...


Da Rothschild & Co - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria/Receptionist – L.68/99

Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di: Segretaria/receptionist –...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager & Administration

col-wideJob Description: Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily l...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office - Editorial Support

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'importante player leader nel settore dell'editoria, attiva da vari anni nell'ambito digitale e della comunicazione. I loro eventi sono un punto di riferimento indiscusso, per stakeholder, lettori e tutto il pubblico di riferimento per la moda, design, intrattenimento e lifestyle.
Il tuo nuovo ruolo Siamo alla ricerca di un/a Impiegato Back Office a supporto dei brand dell'azienda. La risorsa avrà un ruolo cruciale nel supportare lo staff editoriale, garantendo il supporto per attività di segreteria classica e amministrativa.
Responsabilità chiave: Attività di segreteria: supporto nella gestione dell'agenda dei Direttori dei brand, organizzazione di riunioni, anche con colleghi delle sedi estere, pianificazione viaggi, gestione firme e autorizzazioni, note spese e piccola cassa.Supporto operativo: gestione dei servizi d'ufficio e degli spazi aziendali, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni e delle procedure.Supporto amministrativo: fornire supporto amministrativo ai gruppi editoriali garantendo il monitoraggio e l'attribuzione corretta dei costi di ogni pubblicazione, interfacciandosi da un lato con la redazione e i collaboratori esterni e dall'altro con l'amministrazione. Redazione e aggiornamento di report.Coordinamento della comunicazione: collaborare tra il gruppo editoriale e gli altri dipartimenti per garantire una comunicazione e un allineamento efficace.Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha maturato un'esperienza minima di 2/4 anni in ruoli analoghi. La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative e capacità di gestire il lavoro rispettando le scadenze. Si richiedono precisione, attenzione al dettaglio e ottime capacità comunicative, scritte e orali, per interfacciarsi in modo efficace con tutte le funzioni aziendali e la conoscenza avanzata del pacchetto Office.
Sede di lavoro: Milano
Inglese fluente Smart Working: 2 giorni a settimana
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:46:33.679Z