In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona, per azienda leader negli allestimenti fieristici, arredamenti negozi e showroom, una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE per Sostituzione Maternità La risorsa verrà inserita all`interno della segreteria commerciale e, oltre ad avere in capo la gestione della receptionist, si occuperà di: - Supportare i Project Manager in tutte le fasi di sviluppo della commessa, nelle attività di traduzione delle comunicazioni verbali e scritte dei clienti esteri e nell`invio della documentazione necessaria.
- In fase di preventivazione, formalizzare e inviare ai clienti il preventivo corredato di tutta la documentazione a supporto e relazionarsi con il cliente per eventuali problemi.
- Gestire la relazione con gli Enti Fiera esteri per raccogliere informazioni e vincoli per effettuare gli ordini e gestire la fatturazione attiva per i clienti e la successiva verifica dei pagamenti.
- Relazionarsi con i Supervisori del Montaggio e gli altri interlocutori per il trasferimento della documentazione necessaria all`allestimento degli eventi fieristici.
- Collaborare con il Coordinatore Logistica e Trasporti per fornire le informazioni necessarie alla spedizione e provvede alla traduzione delle stesse per le spedizioni a clienti esteri.
- Intraprendere, coerentemente con quanto concordato con il Direttore Commerciale, azioni di marketing finalizzate all`acquisizione di potenziali nuovi clienti nei modi e con gli strumenti definiti dal piano di sviluppo commerciale.
Requisiti - Necessaria esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata preferibilmente all`interno di realtà del settore fieristico.
- Necessaria conoscenza della lingua inglese pari almeno ad un livello C1.
- La conoscenza della lingua francese costituirà requisito preferenziale.
- Ottima competenza nell`utilizzo dei sistemi informatici, gestionali e pacchetto Office.
Caratteristiche dell`offerta - Contratto: si offre inserimento iniziale a tempo determinato per SOSTITUZIONE MATERNITA` con prospettiva di stabilizzazione successiva in azienda.. L`inquadramento secondo il CCNL Legno e Arredamento Industria al livello AE3 per un lordo mensile pari a circa €2048 su 14 mensilità.
- Orario di lavoro: Full Time 40h dal lunedì al venerdì con orario giornaliero dalle 8.30 alle 18.00 con un`ora e mezza di pausa pranzo.
- Luogo di lavoro: Milano (MI), zona Bocconi.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all`indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire ``dati particolari`` (quali dati che rivelino l`origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l`adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all`orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall`annuncio e/o ritenuti importanti per un`adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell`interessato