Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale Italia/Estero E Marketing

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Orienta
Zona lavoro: SPILAMBERTO, Modena
Data pubblicazione: 12 settembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Commerciale/Vendite
Luogo di lavoro: SPILAMBERTO
Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica di Spilamberto (MO) un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO E MARKETING, con esperienza maturata nel ruolo.
La risorsa si occuperà di: redazione e inserimento offerte commerciali, contatto quotidiano con clienti e fornitori italiani/esteri, gestione, controllo e inserimento ordini;evasione e assistenza nelle spedizioni, gestione della documentazione per l'export (bolle, DDT e dogane);contatto quotidiano con gli spedizionieri;assistenza post-vendita;inserimento e modifica anagrafiche clienti;supporto nelle attività di marketing nell'organizzazione e gestione di fiere, come preparazione materiale (brochure, gadget, volantini), gestione amministrativa e logistica degli eventi;organizzazione di viaggi/trasferte aziendali per il reparto commerciale e tecnico;assistenza alla direzione, accoglienza clienti e fornitori, gestione agenda appuntamenti e mansioni di front-office.REQUISITI Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;esperienza maturata nel ruolo per realtà medio-piccole;dimestichezza nell'utilizzo del PC, delle piattaforme digitali (Meets/Teams) e del Pacchetto Office (PowerPoint, Excel e Word);conoscenza del gestionale Teamsystem;spiccate doti comunicative, organizzative e discrezione;disponibilità a partecipare alle fiere/eventi aziendali; orario full-time.Si offre contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T08:44:47.767Z