Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time Per Sostituzione Maternita'

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per RSA cremasca 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per sostituzione maternità. Posizione L impieg...


Da Openjobmetis Filiale Di Crema (Cr) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Di Direzione

Sei una persona dinamica, organizzata e con ottime capacità di gestione alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe ess...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Service

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore refrigerazione industriale: IMPIEGATO UFFICIO SERVICE. La risorsa,...


Da Orienta Filiale Di Vimercate - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Per azienda metalmeccanica di Orsenigo (CO), cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La tua principale responsabilità sarà gestire le attività amministr...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Manpower, filiale di Forlì, ricerca per azienda cliente un, BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le relazioni con i clienti e fornendo supporto nelle attività commerciali. Avrai la responsabilità di gestire le richieste dei clienti, elaborare preventivi e ordini, e assicurare un servizio di alta qualità. La tua padronanza dell'inglese e delle competenze informatiche saranno fondamentali per svolgere al meglio il tuo ruolo. Responsabilità: Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti e servizi. Supporto nelle attività commerciali: collaborerai con il team commerciale per sviluppare e implementare strategie di vendita. Assicurare un servizio di alta qualità: avrai il compito di garantire che i clienti ricevano un servizio di alta qualità, risolvendo eventuali problemi e reclami. Requisiti: Scuola secondaria di II livello (superiori) Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile Ottime competenze comunicative in italiano e inglese (livello B2) Padronanza della suite Microsoft Office Capacità di gestire le relazioni con i clienti Competenze nella gestione di preventivi e ordini Capacità di lavorare in team Attenzione al dettaglio e capacità di risolvere problem orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.00-13.00;14.00-17.00 Luogo di lavoro Forlì Richiesta disponibilità immediata


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-28T10:12:15.055Z