Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero

Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per una strutturata azienda leader nell'esportazione di prodotti agricoli un/una IMPIEGATO/...


Da Synergie Filiale Di Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A (Pavia)

Si ricerca un/a addetto/a alla segreteria per supportare le attività che si svolgono in ufficio.   La risorsa si occuperà sia di compiti relativi all'organiz...


Da 2D Technology - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tirocinio Amministrativo – Interporto Bologna (Bo)

Autore annuncio: Humangest S.p.A.Zona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 06 agosto 2024Descrizione offerta:Categoria: Amministrazione/Paghe e contri...


Da Humangest S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

Synergie Italia, seleziona per azienda metalmeccanica di Castel Bolognese (RA) IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time Per Sostituzione Maternita'

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time Per Sostituzione Maternita'
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Crema (Cr)



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per RSA cremasca 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per sostituzione maternità. Posizione L impiegata/o amministrativa/o si occuperà principalmente di contabilità in partita doppia e di registrazione pagamenti e adempimenti amministrativi. Requisiti Si richiede precedente -anche minima- esperienza nel ruolo, buona dimestichezza con dispositivi informatici e disponibilità al lavoro part time. Completano il profilo serietà, precisione e riservatezza. Altre informazioni Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità a partire da metà luglio. Orario di lavoro: Part time mattina, 18 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze Crema (CR). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time Per Sostituzione Maternita'
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Crema (Cr)



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-08T09:11:12.247Z