Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verolanuova Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Verolanuovaricerca per solida e strutturataazienda Cliente del...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativa-A

Sei Esperta-o in attività di Back Office Amministrativa-o post vendita? Stai cercando una realtà in cui poter sviluppare competenze e acquisire una più solid...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

ADECCO ITALIA SPA ricerca per importante Azienda : Imp. Add. al Back Office Commerciale La risorsa si occuperò di: - Gestione attenta ed Empatica del clie...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo/A

Consultant Tourism&Events Milano seleziona, per conto di esclusiva realtà ristorante stellato in provincia di Bergamo, la figura di Impiegato Back Office Amm...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
Località Carpi , Modena
Riferimento esterno BACKOFFICECOMMERCIALEITALIA-0446-3044
Hai esperienza, anche breve, in ambito di back office commerciale?
Per importante azienda cliente di Carpi, specializzata nella produzione di etichette per il settore moda, ricerchiamo:

un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Italia

La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale Italia e riporterà direttamente alla Responsabile.
Si occuperà della gestione del portafoglio clienti, prevalentemente italiani, e al bisogno potrà essere di supporto alle colleghe per la gestione di clienti esteri, soprattutto di lingua inglese.
Nello specifico le sue attività saranno:
- Gestione ed elaborazione delle richieste dei clienti, tramite mail e telefono;
- Predisposizione offerte commerciali;
- Gestione della corrispondenza coi clienti tramite mail e inserimento dati nel gestionale aziendale;
- Elaborazione reportistica tramite Excel;
- Assistenza post-vendita e archiviazione documenti.

E' preferibile essere in possesso di Diploma a indirizzo economico e/o laurea in materie economiche/marketing o affini. E' richiesta inoltre pregressa esperienza, anche breve (6 mesi / 1 anno), in mansione analoga, maturata presso azienda produttiva.
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi, insieme a doti di affidabilità completano il profilo. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Si offre assunzione diretta in azienda, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Retribuzione e formula contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza dei candidati/e; indicativamente si offre contratto iniziale di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato, e retribuzione di circa 1400 euro mensili.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-05T13:36:26.221Z