Back Office Commerciale Appartenente Alle Categorie Protette

Dettagli della offerta

Mansione Ti interessa lavorare in ambito impiegatizio?
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99?
Allora candidati!
Abbiamo l'opportunit adatta a te!
Randstad Italia, per importante realt che si occupa di carte da parati su misura, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Savio di Cervia (RA).
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda deciso in fase di selezione, valutato in base all'esperienza.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Gestione dell'attivit amministrativa e operativa legata alla vendita di carta da parati, assicurando la corretta esecuzione dei processi di back office.
Assistenza alla clientela attraverso comunicazioni telefoniche ed email, fornendo supporto su ordini, preventivi, disponibilit di prodotti e gestione delle richieste di informazioni.
Elaborazione degli ordini di vendita, monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con i team logistici per garantire la tempestiva consegna dei prodotti.
Mantenimento della base dati dei clienti e degli ordini, aggiornando le informazioni e garantendo l'accuratezza dei dati.
Collaborazione con il team commerciale per garantire una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle richieste dei clienti.
Risoluzione delle eventuali problematiche relative agli ordini, coordinando con i vari dipartimenti interni per garantire una rapida risoluzione.
Partecipazione alla pianificazione delle attivit promozionali e alla preparazione dei materiali di marketing.
Competenze Possiedi questi requisiti?
appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale.
Conoscenza dei processi amministrativi e della gestione degli ordini di vendita.
Eccellenti capacit comunicative e relazionali, con una spiccata attenzione al cliente.
Abilit nell'utilizzo di software di gestione ordini e di O365, costituisce un plus una precedente esperienza in ambiente di lavoro SalesForce.
Capacit di gestire un carico di lavoro diversificato, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
Orientamento ai risultati e capacit di lavorare efficacemente in un ambiente collaborativo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Diploma di scuola superiore richiesto, preferibilmente laurea in discipline commerciali o linguistiche.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-09T02:49:31.822Z