Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Luogo di lavoro: SCORZE'
Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, ricerca per una azienda cliente, la figura di un/una Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di ricevimento e inserimento degli ordini, gestione e monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine, interfaccia con la produzione ed i responsabili commerciali, aggiornamento e rapporto con clienti ed agenti, fino ad attività di customer service e post-vendita.
Attività:Predisposizione di offerte commercialiInserimento dati e ordini, anagrafiche clienti e prodottiGestione dei rapporti con il clienteSupporto alla forza venditaPredisposizione dei documenti necessari per le venditeElaborazione DDT, organizzazione delle spedizioniGestione della reportisticaRequisiti e Competenze:DiplomaEsperienza pregressa nella mansioneInglese livello C1Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda linguaBuona conoscenza del pacchetto OfficeCostituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAPCompletano il profilo buone doti comunicative, autonomia nelle mansioni affidate, dinamicità e capacità di lavoro in team.
Luogo di Lavoro: Scorzè (VE)
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr