Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Back-Office Commerciale

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di addetti Back-Office Commerciale per un'azienda nel settore automobilistico situata a Leini. L'azienda si dedica alla fornitura di prodotti e servizi di alta qualit ai propri clienti, e valorizza il lavoro di squadra, l'innovazione e la soddisfazione del cliente. Descrizione Come Back-Office Commerciale, farai parte del team commerciale fornendo supporto in tutte le attivit amministrative. Sarai il punto di contatto principale per i clienti, gestendo le loro richieste e fornendo loro un servizio di qualit . Ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle fatture e dell'assicurazione della consegna tempestiva e accurata dei prodotti. Profilo del Candidato Il candidato ideale per questo ruolo ha una elevata conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) e basi di Tedesco. Ha eccellenti capacit di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti. Altamente organizzato e orientato ai dettagli, con la capacit di gestire contemporaneamente molteplici attivit . Importanti competenze Excel. Cosa Offre il Cliente Il nostro cliente offre un pacchetto retributivo e tipologia di inserimento commisurati all'esperienza del candidato, opportunit di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda. L'impegno lavorativo sar full-time, dal Lunedì al Venerdì, con possibilit di partecipazione a fiere nazionali e internazionali. Luogo di lavoro Leinì (TO) vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:44:38.877Z