Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente: IMPIEGATO/A BACK- OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata verrà inserita nell'Ufficio Commerciale di un'importante SPA che commercializza apparecchiature per il settore medicale e rispondendo alla dirigenza aziendale si occuperà dell'inserimento, della gestione e del follow-up degli ordini.
Effettuerà attività di inserimento dati a gestionale, bollettazione, fatturazione, redazione offerte e preventivi, supporto alla clientela nelle fasi di vendita.

La risorsa ideale è in possesso di diploma/laurea ed ha maturato pregressa esperienza all'interno di uffici in attività di inserimento dati. E' richiesta inoltre, conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che orale) e sarà valutata positivamente la conoscenza di una seconda lingua. Viene richiesta ottima capacità dei dispositivi informatici e conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel per l'elaborazione e l'analisi dei dati. Completano il profilo professionalità, precisione e capacità di lavorare in team.

Luogo di Lavoro: limitrofi di Brunello Orario di Lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì. Offerta: da definire/valutare
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:02:10.816Z