Adecco Credit & Banking seleziona per Banca cliente specializzata nei finanziamenti, un/una risorsa di inserire Back Office Amministrativo - Settore Real Estate da inserire nella Direzione Business Processing ed in particolare nel team "Remarketing / Unità Tecnica" Responsabilità: - Gestione dei rapporti con il Property Manager, garantendo loro un supporto tecnico amministrativo - Gestione delle attività relative alle perizie - Gestione di attività che riguardano la riconsegna degli immobili - Gestione delle utenze relative agli immobili - Gestione e controllo delle fatture - Gestione e controllo dei fornitori - Apertura sinistri - Garantire l'aggiornamento della reportistica su Microsoft Excel e tramite le relative piattaforme Requisiti: - Laurea in Discipline Economiche oppure Tecniche - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word-Excel-Power Point) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione e affidabilità, capacità di analisi.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione fino al 30/4/2025, con eventuale possibilità di proroga.
CCNL Credito.
3° 1L, RAL 34K.
Full time 37h settimanali Sede di lavoro: Milano.
Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).