Back Office Amministrativo (F/M)

Dettagli della offerta

Introduzione
Nel ruolo di Back Office Amministrativo (f/m) ti occuperai della creazione e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni e con la nostra casa madre in Germania.
Se ti piace un lavoro dinamico che ti permetta di confrontarti quotidianamente con nuove sfide e di applicare al meglio le tue doti organizzative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizioneIl Back Office Amministrativo (f/m) garantisce la corretta gestione delle condizioni commerciali e contrattuali dei nostri prodotti: dalla redazione di contratti alla gestione di modifiche e anomalie, dalla creazione di schede articolo all'inserimento del prezzo nel gestionale che comunica con i sistemi di cassa dei nostri Punti Vendita. L'obiettivo è quello di garantire che i nostri prodotti siano disponibili sul mercato nel minor tempo possibile.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Redazione e controllo di contratti commerciali secondo le linee guida aziendaliCreazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendaliCollaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire informazioni necessarie alle attività di repartoRedazione di reportistica specifica tramite l'utilizzo di ExcelIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Back Office Amministrativo (f/m) sono:
LaureaBuona conoscenza della lingua inglesePreferibile conoscenza della lingua tedescaConoscenza base di ExcelConoscenza del settore della GDOSpiccate capacità organizzative e autonomia lavorativaCapacità di lavoro in teamPrecisione e flessibilità lavorativaLa nostra offertaCosa prevede offerta di lavoro per Back Office Amministrativo (f/m)?
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termineSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppoUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi seniorUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroTanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghiAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Inglese + Spagnolo/Tedesco

Sei una persona dinamica e motivata? Hai una buona conoscenza dell'inglese e magari anche di una seconda lingua? Allora questa potrebbe essere l'offerta di l...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Bilanci Ue (Ann.C.)

Adecco Italia SpA, divisione Permanent, è alla ricerca di un/a professionista esperto/a in bilancio e dichiarazioni fiscali per un prestigioso studio con sed...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Italia- Commercial Support

Impiegato/a Back Office Italia - Commercial Support a SandrigoRisorse spa ricerca, per Azienda operante nel settore chimico, un/a: PosizioneImpiegato/a Back ...


Risorse S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

ADHR Group , filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATI...


Adhr - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T03:03:05.672Z