Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata Amministrativa Di Studio Part Time

Autore annuncio: IQM selezione srlZona lavoro: UdineData pubblicazione: 06 gennaio 2025Sigla riferimento: 230313Descrizione offerta:Luogo di lavoro: UdinePER...


Iqm Selezione Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Con Inglese

Azienda Cliente di Azzano Decimo operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A BACK COMMERCIALE da assumere ...


Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Randstad Italia | Impiegato Logistico Part Time

MansioneHai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per azienda cliente specializzata, ricerchiamo un IMPIEGATO LOGISTICO PART TIMESi offre: iniziale...


Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Receptionist - Front & Back Office

Attiva nel panorama internazionale della Proprietà Intellettuale da oltre cinquant'anni, GLP è costantemente alla ricerca dei migliori professionisti da affi...


Glp S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Axl S.P.A. | Responsabile Amministrativa / O

Dettagli della offerta

Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico in zona Fiume Veneto (PN) un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O La figura professionale inserita nel reparto amministrativo - contabile risponderà direttamente alla direzione e coordinando una figura si occuperà di:
Registrazione fatture di acquisto  e di vendita, dichiarazione IVA annuale e gestione Libro Cespiti Liquidazione IVA mensile, F24, Adempimenti fiscali - LIPE Gestione documentazione per esportazioni / importazioni Extra CEE Ritenute professionisti Compilazione ed invio mensile On-line modello INTRASTAT ed ESTEROMETRO Utilizzo piattaforma web Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Dogane Registrazione completa contabilità  generale : Clienti -  Fornitori – Paghe - Banche  - Cassa - con chiusure ed assestamenti di fine esercizio per redazione Bilancio annuale Redazione Bilancino mensile con assestamenti, per controllo interno Gestione finanziaria e gestione rapporti operativi con le banche Gestione e controllo pratiche per richiesta Contributi Regionali e Statali e sgravi fiscali vari con l'ausilio della consulenza di società specializzate Gestione parte finanziaria compreso Home Banking er verifica disponibilità e predisposizione fondi per pagamenti stipendi, fornitori e varie Gestione della tesoreria aziendale Redazione bilancino riclassificato sui dati contabili forniti dai Commercialisti Controllo e gestione presenze del personale, gestione dati anagrafici e pratiche Si richiede:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Pregressa esperienza nel ruolo Ottima conoscenza di Excel e di gestionali per la contabilità Completano il profilo accuratezza, precisione, ottime capacità organizzative Si offre:
Offerta finalizzata all'inserimento diretto da parte dell'azienda cliente Inquadramento e retribuzione variano in base all'esperienza maturata Range Retributivo RAL: €42.000 - €45.000 Luogo di Lavoro: Fiume Veneto (PN)
 
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina  Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T19:53:32.183Z