AxL SpA - Business Unit di Gallarate - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi:ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E HELP DESK L'azienda cliente gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti per supportare ed innovare il business delle aziende.
Le risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk dedicato e si occuperanno di:Assistenza telefonica su problematiche inerenti all'attività - gestione inbound;Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche;Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing;Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.Si richiede:Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk;Conoscenza dei principali sistemi operativi (es.
Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux);Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni;Conoscenza Lingua Inglese livello B1;Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es.
Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP;Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.Si offre:Tipologia: assunzione diretta in azienda a tempo determinato e concrete possibilità di stabilizzazione;CCNL delle Telecomunicazioni, 3 livello; RAL indicativa compresa tra 22.000 e i 23.000 euro (con 13esima);Orario di Lavoro: Full Time 40 ore - Disponibilità a lavorare su turni di 6/8 ore al giorno nella fascia lunedì - domenica a rotazione su turni diurni con orario 7.00/22.00 e 2 gg di riposo.
Benefit:Accesso a percorsi di sviluppo strutturati dedicatiShort week a rotazioneticket aziendaliLuogo di Lavoro:Paderno Dugnano (MI)L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it