Se sei alla ricerca di opportunità di formazione e di sviluppo professionale nel **Settore Legale**, Alma Laboris è qui per aiutarti.
**Tra le specializzazioni acquisite si prevede**: Il Giurista d'Impresa nel Management Aziendale, Compliance e Internal Auditing, Il Rapporto di Lavoro, La Contrattualistica d'Impresa, L'Impresa e il Mercato.
**Sedi**: Roma, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Padova e Online in modalità remota.
**Orari**: 9:30 - 18:30 in Formula Weekend.
**Destinatari**:
Il programma è aperto a diversi profili professionali, tra cui Avvocati, Praticanti Avvocati, Amministratori Aziendali, Commercialisti e individui che già occupano ruoli aziendali, come nell'Ufficio Legale, nella Segreteria degli Organi Societari, nello Sviluppo Organizzativo, nell'Internal Auditing, nella Direzione delle Risorse Umane, nell'Ufficio Acquisti e Vendite.
Questi partecipanti aspirano a migliorare le proprie competenze professionali, al fine di affrontare con successo le questioni legali connesse all'attività d'impresa, ottenendo risultati positivi in termini di efficienza e riduzione dei costi di consulenza.
Il programma è altresì adatto ai professionisti già specializzati in specifici settori (ad esempio, Responsabilità Amministrativa, Appalti Pubblici, Diritto Industriale, ecc.)
che desiderano approfondire gli aspetti legali con cui si confrontano quotidianamente, al fine di colmare eventuali lacune e potenziare le loro competenze professionali.
Sono invitati a partecipare coloro che abbiano conseguito o stiano per conseguire, entro il mese precedente all'inizio del Master, una Laurea Specialistica e/o Magistrale in Giurisprudenza.
I nostri percorsi sono aperti a professionisti specializzati, titolari e/o collaboratori di aziende, laureati in discipline affini al settore e giovani professionisti provenienti da altri percorsi di studio (previa valutazione).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.