Scopri un Mondo di Innovazione con Noi! Nel 2018, un gruppo di professionisti nel campo dell'Information Technology si unì per creare Setting, una realtà volta all'innovazione e alla trasformazione digitale. La nostra missione? Rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in ogni ambito. Ma siamo molto più di un'azienda di tecnologia. Siamo costruttori di relazioni, crediamo nella fiducia, nella cooperazione e nella creazione di vere partnership con i nostri Clienti.
Perché Scegliere Noi? Siamo giovani, appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l'attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali.
Siamo alla ricerca di un/una Automation Tester Senior con esperienza in test automation per garantire la massima qualità nei software che includono processi di Clearing, Settlement, Risk Management e altri processi aziendali. Il candidato lavorerà a stretto contatto con i team cross-funzionali, tra cui sviluppatori, product owner, business analyst e altri ingegneri QA, per identificare i requisiti di test e implementare soluzioni di test automatizzati.
Responsabilità e competenze richieste:
Progettare, sviluppare e mantenere script di test automatizzati utilizzando Node.js e JavaScript.Utilizzare Microsoft Playwright per l'automazione di browser/API.Integrare i test automatizzati nelle pipeline CI/CD utilizzando Jenkins.Collaborare con i team di sviluppo per garantire la qualità del codice e promuovere le migliori pratiche.Gestire e mantenere il controllo di versione utilizzando Git.Tracciare e riportare i difetti utilizzando Jira.Testare e validare API Restful e endpoint GraphQL.Effettuare test sui database, in particolare su MySQL e DB2.Condurre test di performance e carico quando necessario.Fare da mentore agli ingegneri QA junior e fornire indicazioni sulle best practices.Conoscenza della lingua italiana obbligatoria, almeno liv. C1.Range di RAL offerta: 32.000€ - 37.000€ Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione.
Se c'è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione.
L'iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare in futuro.
#J-18808-Ljbffr