Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Operatore per l'Assistenza Tecnica.
Le tue responsabilità saranno: attività di supporto al cliente Consumer per la risoluzione di problematiche tecniche (gestione di ticket; outbound); individuare e risolvere problematiche legate al mal funzionamento della rete del cliente; analisi degli apparati tramite strumenti di gestione remota.
Sei la persona giusta se: - hai buone competenze informatiche e una buona conoscenza del settore TLC; - sei in possesso di un diploma di scuola superiore; - sei una persona precisa, paziente, empatica e orientata all'obiettivo.
In Eolo troverai: - un ambiente informale e collaborativo - un ottimo ristorante aziendale gratuito - Smart working 2 giorni a settimana - navetta gratuita stazione-Head Quarter - una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo?
Unisciti a noi, #wearepioneers In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turno diurno #J-18808-Ljbffr