**Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!
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Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.
**Cosa offriamo**
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Corso di formazione con rimborso.
- Contratto di somministrazione con agenzia part time 20 o 30 ore settimanali (secondo la tua necessità) su turni con possibilità di estensione oraria (lun - ven 07.00-22.00; sabato e domenica 09.00 - 18.00)
Dopo un adeguato periodo di formazione, ti occuperai di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
In riferimento alle attività di caring ti occuperai di:
- Gestire richieste di informazioni su prestiti e finanziamenti;
- Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito;
- Gestire richieste di informazioni in ambito assicurativo;
- Fornire informazioni su campagne in corso;
- Aggiornamento customer data base.
Job requirements
**Qualifiche e Capacità**
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo.
- Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni IVASS.
- Forte propensione al problem solving.
- Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint).
**Zona di lavoro**: - Milano, ZONA BICOCCA
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: €8,00 - €10,00 all'ora
Ore previste: 20 a settimana
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)