Assistente Técnico Reti Tlc In Fibra

Dettagli della offerta

Sirti Telco Infrastructures Spa, azienda del Gruppo Sirti, si posiziona come leader in Italia nel settore dei servizi per le Telecomunicazioni e ha registrato ricavi per 517 milioni di euro nel 2022.
Grazie a un'esperienza e una conoscenza approfondite dell'industria, maturate in oltre un secolo di storia, al proprio personale operativo distribuito sul territorio e alla vasta rete di partner, l'azienda fornisce a service provider e a player infrastrutturali servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di reti e siti per le telecomunicazioni.
Il suo impegno quotidiano consiste nel garantire la continuità dei servizi delle infrastrutture delle telecomunicazioni, dalla singola linea utente fino ai backbone, ai data center e alle centrali più strategiche, in questo modo, svolge un ruolo essenziale nell'abilitare la trasformazione digitale del Paese.
**ASSISTENTE TECNICO RETI TLC IN FIBRA**:
Principali attività e responsabilità
La risorsa, inserita all'interno della struttura TLC Operations, si occuperà di assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate.
L'Assistente Tecnico si dovrà assicurare del rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
**Nello specifico sarà responsabile dei seguenti processi**:
- Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative;
- Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
- Rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
- Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa rapportazione al cliente.
**Completano il profilo**: buone capacità organizzative e di problem solving; forte orientamento al cliente e al risultato; buone capacità relazionali e di team working.
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
E' richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Ii Livello

ZCA Digital è un'azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un'unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA ...


Zca Digital Srl - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Tech Consulting - Ai&Data - Data Engineering - Senior - Milano - Fso - Fy25

Location: MilanoUnisciti al nostro team AI Data a Milano e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.Chi è EY?EY è una delle società Big 4 della consul...


Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Node.Js Developer

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed in...


Gecal Informatica Srl - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Software Engineer

Essere la fintech bank di riferimento per le micro e piccole imprese italiane, offrendo esperienze finanziarie digitali e innovativeCosa abbiamo fatto fino a...


Banca Aidexa - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-26T18:12:15.755Z