Assistente operativo - Servizi operativi, manutentivi e logisticiAVR S.p.A. Calcinate, Italia Infrastrutture stradali
Descrizione aziendaAVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
PosizioneLa risorsa selezionata curerà autonomamente tutte le attività operative di supporto alle attività produttive, legate sia alla manutenzione di mezzi e attrezzature, dunque alla gestione del parco mezzi, sia alla gestione del magazzino e degli approvvigionamenti della sede di competenza.
In particolare, sulla base delle linee guida e delle priorità definite dal Responsabile di Sede, si occuperà delle seguenti attività:
verifica quotidiana dello stato manutentivo di mezzi/attrezzature e raccolta delle segnalazioni di guasto;controllo e monitoraggio dell'elenco mezzi e attrezzature assegnati;verifica e aggiornamento delle dotazioni aziendali collegate a mezzi/attrezzature;elaborazione del programma delle manutenzioni programmate e a guasto del parco mezzi/attrezzature;gestione dei rapporti con le officine esterne;verifica degli adempimenti obbligatori connessi alla gestione dei mezzi aziendali;relazioni con i fornitori per le questioni logistiche e operative;rendicontazione degli interventi di manutenzione e riparazione effettuati;gestione del magazzino e registrazione delle merci in entrata ed uscita;alimentazione del gestionale per controllo giacenze di magazzino e inventario merci.Requisiti minimiDiploma di maturità tecnica (Perito meccanico o altro indirizzo tecnico);conoscenza e buon utilizzo del software gestionale SAP;precedenti esperienze in ruoli analoghi;buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;conoscenza generale in ambito meccanico;buona conoscenza del funzionamento di automezzi e mezzi d'opera;buona conoscenza del codice della strada;conoscenze approfondite nella gestione di parco mezzi.Completano il profilo ottime doti organizzative e capacità di gestione e coordinamento di risorse. Sarà apprezzata una buona attitudine nella contrattazione del prezzo di acquisto per una fornitura o di un intervento.
Altre informazioniÈ richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativa. Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissate.
Sede di lavoro: Calcinate (BG), con possibili spostamenti nell'ambito dell'area territoriale di competenza.
Orario: full time lunedì – venerdì. In base alle esigenze lavorative, è richiesta disponibilità alla reperibilità.
La tipologia di contratto e la RAL saranno discusse in fase di colloquio.
#J-18808-Ljbffr