Assistente Merchandising E Gestione Anagrafiche

Dettagli della offerta

Descrizione del ruolo: La figura selezionata dovrà assistere il Responsabile Merchandising nelle attività di:
Creazione Anagrafica di prodotto e aggiornamento del Data Base. Redazione del recap di collezione. Fornitura agli addetti di codifica modello, elenco dei componenti e colori per l'elaborazione della distinta base da inserire a sistema per il successivo lancio di produzione. Verifica le giacenze dei materiali occorrenti in magazzino per la realizzazione dei capi, provvedendo, se necessario, a farne richiesta all'Ufficio Acquisti. Verifica lo stato delle consegne delle materie prime. Cura i rapporti con i fornitori e laboratori per la realizzazione dei campionari. Interfaccia con l'Ufficio Stile: raccolta delle informazioni inerenti al prodotto e gestione delle informazioni legate alle collezioni. Definizione ordini materie prime per realizzazione primi campioni ed eventuali lotti successivi prima del lancio del campionario agenti. Contrattazione e definizione dei costi. Analisi venduto e reportistica. Responsabilità principali:
Supportare il Responsabile nelle attività quotidiane di aggiornamento attività Ufficio Stile e Sviluppo Campionario. Creazione Anagrafica Prodotto. Gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto e alle trattative con i fornitori. Mantenere i contatti con i fornitori per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle condizioni di fornitura. Collaborare con i vari reparti aziendali per garantire una gestione efficiente delle scorte e degli approvvigionamenti. Garantire il rispetto dei tempi definiti del planning di collezione. Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore e/o Laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale o discipline affini. Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Lingua Inglese. Buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli. Buone doti organizzative e capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Attitudine al Problem Solving. Cosa offriamo:
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Di persona a Milano e disponibilità a trasferte in sede a Sandigliano e presso fornitori. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Marketing & Media Specialist

We are seeking passionate individuals with diverse skills who have progressed vertically within companies similar to those we actively support. We prefer ind...


Wearemore - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Planner - Automotive

FRAG ricerca un Planner per una società Cliente, che opera principalmente nel settore dellautomotive e sistemi di verniciatura industriale. Principali Respon...


Frag - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Brand Manager Consumer Healthcare

La tua nuova azienda ll nostro cliente è una storica azienda farmaceutica italiana, leader nel mercato e punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo ...


Hays - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Stagista E-Commerce

Categoria: Marketing/Relazioni esterne Luogo di lavoro: Milano Hofmann Services ricerca, per importante realtà cliente nel settore Pet food e Pet Care, un*...


I. K. Hofmann Gmbh - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T05:40:01.447Z