Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona.
Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti, Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit.
Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima.
L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione: Ricerchiamo un educatore/trice infanzia per incarico di Tempo Prolungato sulla scuola materna statale di San Martino in Rio.
La figura ricercata si occuperà della gestione di un piccolo gruppo di bambini/e dai 3-6 anni, sul turno pomeridiano dalle 15.45 alle 18.15.
In abbinamento alla proposta del TL fisso dal lunedì al venerdì, supplenze al mattino sui servizi educativi di San Martino in Rio, Campagnola, per un pacchetto orario di 25 h settimanali.
Requisiti: Laurea in scienze dell'educazione L19 o laureandi o in alternativa uno dei seguenti diplomi conseguiti entro l'a.s.
2015: scienze umane liceo socio psico pedagogico magistrale tecnico dei servizi sociali assistente comunità infantili Patente ed auto.
Domicilio o residenza in zona.
Altre informazioni: La ricerca è rivolta a persone inoccupate disposte ad iniziare un percorso lavorativo e formativo con noi, con l'obiettivo di una trasformazione contrattuale a tempo indeterminato alla scadenza.
Si valutano anche candidati già occupati part time con turno fisso al mattino, che vogliano integrare con un lavoro nel pomeriggio; in tal caso la proposta sarebbe di 13 h settimanali (15.45-18.15).
La ricerca ha carattere di urgenza.
#J-18808-Ljbffr