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Dettagli della offerta

Cerchiamo una persona che si occupi delle seguenti mansioni: - collaborazione con il personale di segreteria per gli adempimenti relativi alla gestione delle pratiche di iscrizione/cancellazione, centralino telefonico, sportello e collaborazione nell'organizzazione di eventi esterni; - affiancamento nella gestione della contabilità e della cassa, al fine di acquisire autonomia per la futura presa in carico degli incombenti, dopo il pensionamento di chi se ne occupa attualmente.
Cosa offriamo: Contratto iniziale di mesi 6, con orario settimanale di 36 ore, distribuite di norma dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - precedente esperienza lavorativa c/o uffici amministrativi e/o ruolo segretariale (preferibile, ma non indispensabile, il contatto con utenti esterni); - diploma di scuola superiore, preferibilmente ragioneria o licei; - competenze informatiche di base con buon utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e preferibile uso di strumenti di videoconferenza come Zoom, Skype, etc.
; - predisposizione a lavorare coordinandosi con il personale interno e con i dirigenti e responsabili esterni; - autonomia nella gestione delle priorità legate alle proprie mansioni; - buone doti comunicative scritte e orali.
Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:13:30.554Z