Responsabilità: Siamo QUO Milano, uno spazio multifunzionale nel centro di Milano, vicino alle stazioni metro di Porta Romana e Crocetta.
Il nostro complesso comprende un OSTELLO, un BAR, un COWORKING, un COLIVING per studenti universitari internazionali e una LOCATION per piccoli eventi e feste private.
Nasce per unire le persone, facendole connettere, condividere e collaborare.
Progettato per viaggiatori, studenti, nomadi digitali e tutti gli altri.
Persone dai 20 ai 35 anni, con una mente aperta, amore per l'apprendimento e natura curiosa, con un forte spirito imprenditoriale e innovativo, assetati di incontrare nuove persone, condividere idee, sviluppare nuovi progetti e raggiungere il successo.
Lo staff di QUO Milano ha la missione di entrare in contatto con i clienti, non solo di servirli, quindi stiamo cercando un assistant che siano amichevoli, loquaci, estroversi e molto dinamici.
Lavoriamo per creare un'atmosfera vibrante e accogliente per i nostri clienti e queste posizione hanno un ruolo essenziale per raggiungere questo obiettivo.
Cerchiamo un/a Assistente di Ostello da inserire nel nostro Staff!!!
Si riporta a: Il dipendente riporta al FrontDesk Supervisore Panoramica: I nostri receptionist sono il ruolo chiave dell'ostello ed è la posizione ideale per chi vuole fare un'esperienza in un ambiente giovane e multiculturale.
L'assistente a QUO è il responsabile di ogni aspetto del soggiorno degli ospiti durante il turno di lavoro.
Lavorerai principalmente nell'area reception dove sarai disponibile per soddisfare con fare amichevole le diverse esigenze degli ospiti, tu e i membri del team di front-desk sarete i responsabili dell'intera esperienza degli ospiti.
Stiamo cercando una persona con esperienza che abbia voglia di crescere nella posizione.
Attività di accoglienza e amministrazione Operazioni di check-in e check-out Caffetteria Rispondere alle chiamate e messaggi on-line in arrivo e saper dare le corrette informazioni in maniera professionale Gestione le richieste delle prenotazioni Fornire agli ospiti informazioni utili sul territorio e supporto/assistenza per le loro operazioni principali Requisiti Esperienza minima di un anno Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Essere disponibile a lavorare sui turni Essere in grado di lavorare in autonomia e come parte di un team allo stesso tempo Motivata e con buone capacità di comunicazione Orientata al cliente e con una buona alfabetizzazione informatica Buone capacità di vendita, Cibo, Drink, e Attività In grado di organizzare e rispettare scadenze e obiettivi Estroversa con un buon senso dell'umorismo e la capacità di applicare il buon senso Lingua Inglese (Obbligatorio) Italiano (Obbligatorio) Terza lingua è un plus Dettagli: Contratto di lavoro: Contratto determinato di lavoro full time Orario di lavoro: Turni di 8 ore (5 giorni settimanale) Durata del contratto: 3/6 mesi con scopo di assunzione a tempo indeterminato (valutiamo a seconda del profilo) Compenso: €18,000 I Vantaggi: 13ª & 14ª e Buoni pasto Data di inizio prevista: Posizione aperta da fine Novembre.
Experience: Receptionist: 1 anni (Preferibilmente) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €15.000,00 - €18.000,00 all'anno Ore previste: 20 - 40 a settimana Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Festivo Turni Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Località: 20122 Milano, MI (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024Data di inizio prevista: 01/12/2024 #J-18808-Ljbffr